News
WINDOWS SERVER 2008: 14/01/2020 FINE DEL SUPPORTO MICROSOFT
👁 Questo articolo è già stato letto 1007 volte
A partire da domani martedì 14 gennaio 2020, per Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2, Microsoft non rilascerà più:
- Aggiornamenti di sicurezza e protezione;
- Supporto gratuito;
- Aggiornamenti online dei contenuti tecnici.
Il sito di Microsoft è perentorio in merito ed ha creato anche una pagina dedicata all’argomento:
“I clienti che utilizzano i prodotti Windows Server 2008 o Windows Server 2008 R2 dovranno migrare a Microsoft Azure per usufruire di tre anni aggiuntivi di aggiornamenti della sicurezza Critici e Importanti, senza costi aggiuntivi.”
Se non avete ancora avuto modo di eseguire l’aggiornamento alla versione più recente, vale a dire Windows Servere 2019, GestAPP consiglia di acquistare gli aggiornamenti di sicurezza estesi per mantenere la protezione dei vostri carichi di lavoro fino al giorno dell’esecuzione dell’aggiornamento.
Noi di GestAPP vi ricordiamo che adottare una politica di attesa nell’attuale scenario delle minacce virtuali è sempre e comunque un rischio che non vale la pena correre.
Ricordate che i server sono i custodi dei vostri dati aziendali. Proteggeteli!
Chiamateci per un checkup gratuito dei vostri server.
Compilate il nostro modulo https://www.gestapp.it/contatti.
Vi ricontatteremo al più presto.
Condividi sulle tue piattaforme:
Dicono di noi
-
Christian Sangaletti21/01/2025
-
Manuel Brioni13/08/2022
-
Andrea Marcarelli10/05/2022Personale formato e capace di gestire ogni esigenza nell'ambito informatico per le piccole aziende.
-
Michele Carminati07/03/2021
-
Claudio “PIETROX” Cheche28/02/2021Professionisti bravi e capaci???? Il titolare tra l'altro è una persona che si fa in 4 per aiutarti e sa fare bene il suo lavoro! Lo consiglio a tutti,visitate il sito così potrete scoprire gli innumerevoli servizi che offrono.
-
Pierluigi Morandini28/01/2021Ottimo. Personale qualificato
-
Edio Nicoli16/03/2020Ottima esperienza. Ho trovato molta disponibilità nell assistermi telefonicamente per risolvere i problemi alla mia stampante. Complimenti al Sig. Marco perla cortesia, la competenza. Grazie
-
Gianpiero Luppo11/11/2019Testimonio la gentilezza e la cortesia usatami per problemi installazione software, mi hanno guidato con una infinita pazienza fino al raggiungimento del risultato. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
-
Mafalda Nodo09/08/2019Molta gentilezza e cortesia
Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Controlla la tua casella email
Riprova più tardi