News

news
21 ago 2019

I MIGLIORI NOTEBOOK PER IL BACK TO SCHOOL

I MIGLIORI NOTEBOOK PER IL BACK TO SCHOOL

Tra poco si torna tra i banchi di scuola.  Ecco i migliori modelli di Pc portatile per il liceo.

 

HP Stream 14

HP Stream è un notebook pensato per soddisfare esigenze di documenti e testi sia a casa come a scuola. Ha un design sottile e maneggevole, molto pratico per portarlo dietro ovunque. Equipaggiato di lettore di schede di memoria SD e porte USB 3.0, rende possibile condividere i dati a un qualunque dispositivo di archiviazione supportato.

 

 

 

Acer Aspire 1

L’aspetto elegante dell’Aspire 1 è abbinato alla praticità del suo design sottile e facile da portare sempre dietro. Il delicato motivo a linee incrociate offre una finitura tattile estremamente piacevole. Il touchpad di precisione è reattivo e consente di lavorare in modo efficace, anche a lunghi documenti. Il sistema che filtra la luce blu nociva consente di lavorare più a lungo con il massimo del comfort.

 

Asus VivoBook

Asus VivoBook Notebook è un portatile per la scuola da 15,6 pollici con schermo HD LED. Monta un processore Intel dual-core fino a 2,4 GHz burst mode, Windows 10 Pro. La Ram è da 4 GB e l’hard disk da ben 500 GB, ospita persino un masterizzatore e lettore DVD-CD e ha sia il Wi-Fi che il Bluetooth. E’ quello più completo ma anche il più pesante.

 

 

Chuwi HeroBook

Il portatile per la scuola Chuwi HeroBook usa un processore Intel Atom X5-E8000 quad-core Intel Braswell, fino a 2.0 GHz, 4 GB RAM e ROM da 64 GB. Lo schermo è antiriflesso e da 14.1 pollici, tale da ridurre notevolmente i fastidi agli occhi, soprattutto quando si lavora all’aria aperta o in spazi molto luminosi (tipo la biblioteca). Inoltre, la modalità notturna e le impostazioni del colore aiutano a ridurre l’affaticamento delle pupille.

 

 

 

Contattaci per avere maggiori informazioni sui prodotti o per un preventivo gratuito.

Condividi sulle tue piattaforme: