News

news
28 set 2018

AMAZON SI MUOVE VERSO I NEGOZI FISICI SIA DI PRODOTTI DI QUALSIASI GENERE CHE DI ALIMENTARI

Amazon si muove verso i negozi fisici sia di prodotti di qualsiasi genere che di alimentari

Ormai già affermata in scala mondiale come l’e-commerce più utilizzato in assoluto ora Amazon punta alla creazione di negozi fisici. Inaugurerà infatti a New York “4-stars”, il primo negozio fisico fisso e non pop-up che venderà essenzialmente tutti quei prodotti che hanno una recensione maggiore alle appunto “4 stelle”.

L’altro fronte sulle quali si vuole muovere il colosso degli acquisti online è quello degli alimentari. In programma infatti c’è l’apertura di piccoli negozi , molto simili a quelli presenti nelle sedi di Chicago e Seattle, nei quali si potrà cenare e pranzare.

In questi store si potrà acquistare preventivamente tramite smartphone o qualsiasi altro device che supporti una connessione a internet ciò che si vorrà mangiare. In qualsiasi ora si potrà ritirare in questi punti vendita ciò che si era ordinato, presentando semplicemente il codice dell’ordine, senza bisogno di fare la coda.

L’apertura di questi punti ristoro, secondo Amazon, potrà far fronte alle incessanti code che si formano nelle ore dei pasti nelle grandi città.

 

Condividi sulle tue piattaforme: