Il mondo GestAPP
News e approfondimenti.
Esperienze, novità e spunti dal mondo digitale.
L'unione fa la forza
👁 Questo articolo è già stato letto 664 volte
L’unione fa la forza, recita un famoso proverbio.
Nasciamo infatti dall’unione tra diverse realtà che si vogliono mettere al servizio di tutte le imprese che agiscono sul territorio. Insomma, un aiuto che si vuol dare all’iniziativa privata in diversi ambiti.
Ecco un estratto dell’intervista a Federica Della Giovanna, titolare dello Studio Dieffe srl e promotrice del progetto: “Siamo un qualcosa di diverso dai solito coworking: il Quadrifoglio, oltre a essere un incontro virtuale tra diversi professionisti, è anche luogo di incontro fisico. Tutti avremo infatti un unico spazio condiviso.”
Leggi qui tutta l’intervista.
Condividi sulle tue piattaforme:
Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Controlla la tua casella email
Riprova più tardi